Investi sulle azioni Amazon!

Le azioni Amazon sono cresciute

del

27%

dall’inizio del 2020

Advertorial

Il gigante americano conquista l’Italia e le sue azioni in Borsa salgono alle stelle

Nel 2020, in seguito all’emergenza mondiale, Amazon ha aumentato le vendite dell’194% in Italia. Non solo, il gigante dell’online ha creato 1.600 nuovi posti di lavoro nelle sue fabbriche che contribuiscono alla crescita economica della nazione. Per questi motivi, il suo valore in borsa è aumentato del 27% e gli esperti prevedono un’ulteriore crescita nel periodo 2020-2021.

“Amazon è diventata la società con il valore in borsa più alto del mondo, superando Microsoft, Apple e Google.”

Inizia guadagnare con Amazon ora

Il 2020 è un buon momento per investire in Amazon?

La risposta è assolutamente sì! Perché? – In seguito ai recenti avvenimenti, gli acquisti online stanno vivendo un periodo d’oro e i colossi degli e-commerce come Amazon stanno vedendo i propri titoli in borsa schizzare alle stelle.

“Oggi le azioni Amazon valgono più di 2.200€, ma non preoccuparti perché è possibile acquistare le sue azioni a un valore molto più basso”.

Perché Amazon è considerato un ottimo investimento e perché in Italia?

La risposta è semplice: nel 2019 Amazon ha registrato + 82% delle vendite in Italia e nel 2020 +194%, ha anche creato 1.600 nuovi posti di lavoro, per un totale di 5600 dipendenti in tutta la nazione.

Questi dati positivi hanno influenzato il mercato azionario, rendendo il titolo di Amazon uno dei più promettenti da investire nel 2020.

Ora più che mai è tempo di sfruttare questo gigante tecnologico per generare guadagni personali e ancora di più quando i loro interessi sono concentrati in Italia. In effetti, la regione rappresenta una nicchia di mercato inestimabile per Amazon.

Amazon è l’azione migliore in cui investire: impara con i nostri esperti​

Amazon è sicuramente l’opzione migliore per gli investitori italiani, non solo le vendite continuano a crescere, ma Amazon scommette anche sull’Italia, il suo sviluppo e il suo mercato.

“Sesso, alcol o Amazon? Per alcuni giovani, la scelta è semplice: shopping online. Secondo un nuovo sondaggio condotto dalla Max Borges Agency, il 44% dei ragazzi ha dichiarato che preferirebbe non fare sesso piuttosto che non comprare su Amazon per un anno. E il 77% degli intervistati sceglierebbe Amazon invece dell’alcol”.

– Business Insider.

Ti perderai questa opportunità? – Il momento di investire è questo. Puoi iniziare con soli 250€: più aumenta il valore di Amazon nel mercato azionario, più aumenteranno i tuoi profitti. Puoi anche ritirare i soldi guadagnati in qualsiasi momento grazie al conto deposito! Inoltre, i nostri esperti saranno pronti a guidarti passo dopo passo. Vuoi metterti in contatto con loro? Puoi farlo da qui.

I tuoi vantaggi:

FONTI

Inizia guadagnare con Amazon ora

Important risk note: Trading can generate significant benefits but also involves a risk of partial or full funds loss and should be considered by initial investors. We strongly advise that you read our terms and conditions and disclaimer page before making any investment. customers must be aware of their individual capital gain tax liability in their country of residence. It is against the law to solicit U.S persons to buy and sell commodity options, even if they are called/[rediction contracts, unless they are listed for trading and traded on a CFTC regulated exchange or unless legally exempt.